PAGINA SUCCESSIVA
Torna all'archivio news
25/05/2023 - Iscrizione nell’elenco ex art. 179 – ter disp. att. c.p.c. del Tribunale di Trieste
La domanda di iscrizione, unitamente all’allegato 1 e la relativa documentazione comprovante i requisiti richiesti, nonché tutti i documenti necessari all’iscrizione (indicati nella domanda) vanno inviati all’indirizzo di posta elettronica del Tribunale prot.tribunale.trieste@giustiziacert.it nonché per conoscenza, all’indirizzo di posta certificata dell’Ordine di appartenenza.
Se il numero di file che il professionista intende allegare è superiore a 5, gli stessi devono essere compressi in un’unica cartella.
La marca da bollo di euro 16,00 deve essere apposta sulla domanda e annullata dal richiedente in quanto la stessa viene inviata a mezzo pec e l’annullamento deve avvenire mediante o apposizione della sottoscrizione di una delle parti o della data o di un timbro parte su ciascuna marca, e parte sul foglio.
La prossima riunione del Comitato preposto sarà tenuta nel mese di settembre 2023 e il termine per la presentazione delle domande è quello del 31 luglio 2023.
Successivamente a tale data, il Comitato si riunirà con cadenza semestrale, nei mesi di giugno e dicembre e sarà possibile presentare la domanda di iscrizione entro la fine del mese precedente a quello della riunione (scadenza 31 maggio per la riunione di giugno e scadenza 30 novembre per la riunione di dicembre).
Domanda iscrizione - formato PDF (183Kb)
Certificazione unica - formato PDF (181Kb)
Elenco - formato PDF (95Kb)