Archivio delle News

PAGINA SUCCESSIVA

Torna all'archivio news

25/05/2023  - Iscrizione nell’elenco ex art. 179 – ter disp. att. c.p.c. del Tribunale di Trieste
La domanda di iscrizione, unitamente all’allegato 1 e la relativa documentazione comprovante i requisiti richiesti, nonché tutti i documenti necessari all’iscrizione (indicati nella domanda) vanno inviati all’indirizzo di posta elettronica del Tribunale prot.tribunale.trieste@giustiziacert.it nonché per conoscenza, all’indirizzo di posta certificata dell’Ordine di appartenenza.

Se il numero di file che il professionista intende allegare è superiore a 5, gli stessi devono essere compressi in un’unica cartella.

La marca da bollo di euro 16,00 deve essere apposta sulla domanda e annullata dal richiedente in quanto la stessa viene inviata a mezzo pec e l’annullamento deve avvenire mediante o apposizione della sottoscrizione di una delle parti o della data o di un timbro parte su ciascuna marca, e parte sul foglio.

La prossima riunione del Comitato preposto sarà tenuta nel mese di settembre 2023 e il termine per la presentazione delle domande è quello del 31 luglio 2023.

Successivamente a tale data, il Comitato si riunirà con cadenza semestrale, nei mesi di giugno e dicembre e sarà possibile presentare la domanda di iscrizione entro la fine del mese precedente a quello della riunione (scadenza 31 maggio per la riunione di giugno e scadenza 30 novembre per la riunione di dicembre).

Certificazione unica - formato PDF (181Kb)
Elenco agg. 11.12.23 - formato PDF (1684Kb)
Istruzioni - formato PDF (640Kb)
Domanda - formato PDF (178Kb)

Il Tribunale di Trieste si trova in via Foro Ulpiano n.1 , 34100 Trieste

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Il Tribunale di Trieste risponde

L'elenco delle Vendite Giudiziarie promosse presso il Tribunale

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.