Archivio delle News

PAGINA SUCCESSIVA

Torna all'archivio news

22/07/2020  - AVVISO PUBBLICO
Nella sezione Amministrazione Trasparente del Tribunale di Trieste –
www.tribunale.trieste.it - sottosezione Bandi e concorsi, è stato pubblicato l’Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata tramite RdC sul MePA, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 per l’acquisizione di n. 1 archiviatore verticale a piano rotanti – modello Office 120/16/12 e n. 1 impianto del tipo compattabile con movimentazione a volantino. Le manifestazioni di interesse, redatte in conformità allo schema allegato, dovranno pervenire
esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo
prot.tribunale.trieste@giustiziacert.it.
Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo volto esclusivamente ad acquisire, in modo non vincolante, e nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, manifestazioni di interesse per individuare gli operatori economici da invitare alla procedura (articolo 36, comma 2, lettera b), del D.Lgs. 50/2016).
Alla manifestazione di interesse non dovrà essere allegata alcuna offerta economica.
Saranno invitati alla procedura - articolo 36, comma 2, lettera b), del D.Lgs. 50/2016 – tutti gli operatori che abbiano formulato manifestazioni di interesse pervenute nei termini e secondo le modalità indicate che hanno carattere tassativo a pena di esclusione.
Manifestazione di interesse - formato PDF (245Kb)

Il Tribunale di Trieste si trova in via Foro Ulpiano n.1 , 34100 Trieste

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Il Tribunale di Trieste risponde

L'elenco delle Vendite Giudiziarie promosse presso il Tribunale

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.