PAGINA SUCCESSIVA
Torna all'archivio news
15/03/2016 - Convenzioni per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità previsto per l'esecuzione della messa alla prova degli imputati ai sensi dell'art. 168 bis del codice penale.
Si segnala che il Ministro della Giustizia con provvedimento del 9 settembre 2015 ha delegato i Presidenti dei Tribunali alla stipula delle convenzioni per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità previsto per l'esecuzione della messa alla prova degli imputati.
Il 12 febbraio 2016 è stato sottoscritto un protocollo d'intesa sulla "messa alla prova" tra il Tribunale di Trieste, la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trieste, l'D.E.P.E. di Trieste e la Camera Penale di Trieste.
Gli enti e le organizzazioni indicate dall'art. 1, comma l, del decreto dd. 8 giugno 2015, n. 88 del Ministro della giustizia presenti nel circondario sono invitati a manifestare la propria disponibilità a stipulare una convenzione con il Tribunale di Trieste per fare svolgere presso le proprie strutture lavori di pubblica utilità, inoltrando la relativa comunicazione al Presidente del Tribunale di Trieste anche via e-mail all'indirizzo: presidenza.tribunale.trieste@giustizia.it
Si allegano: schema di convenzione, protocollo d'intesa sulla "messa alla prova".
Protocollo MAP 12feb16 - formato ZIP (195Kb)
Schema di convenzione - formato ZIP (179Kb)